Nuova partnership con Mobilificio Progetto Casa di Lorenzo Malizia, arredo d’interni su misura per ogni tipo d’esigenza.
Mobilificio Progetto Casa di Lorenzo Malizia
L’esperienza maturata ha permesso di sviluppare un’elevata professionalità, oltre a consentire l’individuazione di una serie di servizi utili che vengono forniti gratuitamente dal cliente. Progetto Casa fornisce un’ampia scelta per ogni soluzione d’arredo: in stile o di disign, il tutto ai prezzi più convenienti per il cliente.
Per garantire il miglior rapporto qualità/prezzo, Progetto Casa mette a disposizione un team di persone che si occupano tutti i giorni di selezionare il meglio della produzione italiana in tema di progettazione e arredo d’interni, affiancando arredatori professionisti impegnati a studiare soluzioni diverse in base alle esigenze del cliente, per poter dare a coloro i quali scelgono Progetto Casa la possibilità di crearsi un proprio stile senza tralasciare il risparmio economico.
Progetto Casa offre gratuitamente:
- Consulenza arredo d’interni;
- Progettazione degli ambienti;
- Misurazioni a domicilio;
- Planimetria degli ambienti da arredare, utilizzando anche ambientazioni 3D, e suggerimenti utili sulla collocazione degli attacchi per l’impianto idraulico ed elettrico;
- Trasporto e montaggio con personale qualificato;
- Pagamenti con finanziamenti personalizzati.
Scopri più informazioni sulla progettazione e arredo d’interni del Mobilificio Progetto Casa di Lorenzo Malizia
chiama ora il numero 099.8218785
oppure raggiungici in via C. Colombo n.80 – 74014 – Laterza (TA) – a pochi minuti da Matera (Capitale della Cultura 2019)
Mobilificio Progetto Casa di Lorenzo Malizia è in collaborazione con 4TM Project s.r.l.:
La 4TM Project s.r.l. affonda le sue radici in un trentennio di attività nel campo edile residenziale, industriale, pubblico e privato.
Il 1985 fu l’anno in cui nacque la Trigiante Arcangelo Edilizia. All’epoca una piccola impresa che, negli anni, sotto una competente gestione si è sempre dimostrata dinamica e propensa ai nuovi stimoli riscuotendo numerosi consensi dentro e fuori il territorio laertino.
Oggi la 4TM Project, sotto la guida del figlio Antonio, si propone al mercato forte degli insegnamenti paterni e con lo sguardo rivolto alla tecnologia ed alla sostenibilità ambientale per soddisfare sempre più gli standard qualitativi richiesti dai clienti.
L’attività d’impresa segue una precisa filosofia il cui punto focale è il grande valore che viene dato alla qualità strutturale, alla sostenibilità energetica, al rapporto umano con cliente/partner e alle sue esigenze.
Commenti recenti